Comitato Pari Opportunità

APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO COMITATO PARI OPPORTUNITA

Si comunica che giovedì 28 Settembre, dalle ore 12.00 alle ore 13.00, sarà aperto lo Sportello Informativo.

• PUBBLICA IN HOME PAGE

RECITAL 31 AGOSTO ORE 21 "ALLE VOCI PERDUTE"

CONVENZIONE PER CENTRO ESTIVO

• PUBBLICA IN HOME PAGE

APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO COMITATO PARI OPPORTUNITA' GIOVEDI' 22 GIUGNO 2017

Si comunica che giovedì 22 giugno p. v., dalle ore 12:00 alle ore 13:00, sarà aperto lo sportello informativo.

• PUBBLICA IN HOME PAGE

APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO COMITATO PARI OPPORTUNITA' GIOVEDI' 25 MAGGIO 2017

Si comunica che giovedì 25 maggio p.v. dalle ore 12,00 alle ore 13,00 sarà aperto lo Sportello Informativo.

• PUBBLICA IN HOME PAGE

APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO COMITATO PARI OPPORTUNITA' GIOVEDI' 27 APRILE 2017

Si comunica che giovedì 27 Aprile p.v. sarà aperto lo Sportello Informativo del comitato Pari Opportunità dalle ore 12.00 alle ore 13.00 presso la sede dell'Ordine degli Avvocati.

• PUBBLICA IN HOME PAGE

APERTURA SPORTELLO INFORMATIVO COMITATO PARI OPPORTUNITA' GIOVEDI' 6 APRILE 2017

Si comunica che giovedì 6 Aprile p.v. sarà aperto lo Sportello Informativo del Comitato Pari Opportunità dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la sede dell'Ordine degli Avvocati.

CONVEGNO: LA TUTELA DEL MINORE NEL CONFLITTO FAMILIARE

Esito del questionario 2013/2014 CPO

CONVOCAZIONE ELEZIONI COMPONENTI CPO

STANZA DI ACCOGLIENZA LAVORATRICI MADRI

Care Colleghe e Cari Colleghi,

la presente per comunicarVi che, nei giorni scorsi, il Comitato Pari Opportunità ha siglato alcune convenzioni con note strutture sportive della città, allo scopo di fornire un valido sostegno per la cura dei nostri bambini e ragazzi durante le prossime vacanze estive da trascorrere all'insegna dello sport e del divertimento.

Tutte le convenzioni prevedono attività ludico-didattiche e sono a condizioni agevolate per gli iscritti all'Albo degli Avvocati ed al Registro dei Praticanti ma - come potrete notare - mentre quella sottoscritta con Verdeaqua Smile incentiva, con l'ulteriore sconto del 20%, le adesioni alla scuola estiva entro la fine del mese di aprile, quella con il CUS consente soggiorni con cadenza mensile e pure settimanale. Particolarmente invitante risulta anche l'offerta dello storico Circolo Tennis dell'Aquila.

Per informazioni più dettagliate è possibile, fin da ora, contattare direttamente la struttura più adatta alle Vostre esigenze ai numeri telefonici indicati nell'allegato oppure rivolgersi allo sportello di ascolto del nostro Comitato.

Ed ancora, spinti dalla consapevolezza che l'attività fisica è complice di una mente fresca ed elastica, abbiamo voluto pensare anche alla salute di noi "grandi" sottoscrivendo diversa convenzione con la Piscina Comunale, per corsi di nuoto ed ingressi liberi, non limitata... alla sola stagione estiva.

Con i migliori saluti.

La Presidente del C.P.O.

Francesca Bafile

STANZA DI ACCOGLIENZA PER LAVORATRICI MADRI

SPORTELLO INFORMATIVO

COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITA’

presso l’Ordine degli Avvocati di L’Aquila

Presidente: Avv. Francesca BAFILE

Segretaria: Avv. Lorella FABBRI

Avv.  Paola BELLISARI

Avv. Emiliana DI RUSCIO

Avv. Augusto DI SANO

Avv. Fiorella FISCHIONE

Avv. Simona GIANNANGELI

Avv. Antonella SANTUCCI

Avv. Antonella TATANANNI

COMUNICATO

Il Comitato per le Pari Opportunità rende nota l’apertura di uno sportello informativo e di ascolto, rivolto a tutti gli iscritti all’Albo e al Registro dei Praticanti, attraverso il quale sarà possibile segnalare problematiche e difficoltà legate all’esercizio della professione, ricevere informazioni in materia di pari opportunità ed inoltrare richieste e/o proposte al Comitato medesimo.

Lo sportello sarà aperto presso la sede del Consiglio dell’Ordine, ogni terzo giovedì del mese, dalle ore 12:00 alle ore 13:00, quindi, nel rispetto del seguente calendario:

16 gennaio 2014

20 febbraio 2014

20 marzo 2014

17 aprile 2014

15 maggio 2014

19 giugno 2014

A tutti, un cordiale saluto.

La Segretaria                                                                     La Presidente

Avv. Lorella Fabbri                                                        Avv. Francesca Bafile

QUESTIONARIO PRATICANTI

QUESTIONARIO AVVOCATI