SPORTELLO INFORMATIVO

Avv. Antonella SANTUCCI

Avv. Antonella TATANANNI

COMUNICATO

Il Comitato per le Pari Opportunità rende nota l’apertura di uno sportello informativo e di ascolto, rivolto a tutti gli iscritti all’Albo e al Registro dei Praticanti, attraverso il quale sarà possibile segnalare problematiche e difficoltà legate all’esercizio della professione, ricevere informazioni in materia di pari opportunità ed inoltrare richieste e/o proposte al Comitato medesimo.

Lo sportello sarà aperto presso la sede del Consiglio dell’Ordine, ogni terzo giovedì del mese, dalle ore 12:00 alle ore 13:00, quindi, nel rispetto del seguente calendario:

16 gennaio 2014

20 febbraio 2014

20 marzo 2014

17 aprile 2014

15 maggio 2014

19 giugno 2014

A tutti, un cordiale saluto.

La Segretaria                                                                     La Presidente

Avv. Lorella Fabbri                                                        Avv. Francesca Bafile

Tag:

• Comitato Pari Opportunità