Articolo

CONVENZIONI

Care Colleghe e Cari Colleghi,

la presente per comunicarVi che, nei giorni scorsi, il Comitato Pari Opportunità ha siglato alcune convenzioni con note strutture sportive della città, allo scopo di fornire un valido sostegno per la cura dei nostri bambini e ragazzi durante le prossime vacanze estive da trascorrere all'insegna dello sport e del divertimento.

Tutte le convenzioni prevedono attività ludico-didattiche e sono a condizioni agevolate per gli iscritti all'Albo degli Avvocati ed al Registro dei Praticanti ma - come potrete notare - mentre quella sottoscritta con Verdeaqua Smile incentiva, con l'ulteriore sconto del 20%, le adesioni alla scuola estiva entro la fine del mese di aprile, quella con il CUS consente soggiorni con cadenza mensile e pure settimanale. Particolarmente invitante risulta anche l'offerta dello storico Circolo Tennis dell'Aquila.

Per informazioni più dettagliate è possibile, fin da ora, contattare direttamente la struttura più adatta alle Vostre esigenze ai numeri telefonici indicati nell'allegato oppure rivolgersi allo sportello di ascolto del nostro Comitato.

Ed ancora, spinti dalla consapevolezza che l'attività fisica è complice di una mente fresca ed elastica, abbiamo voluto pensare anche alla salute di noi "grandi" sottoscrivendo diversa convenzione con la Piscina Comunale, per corsi di nuoto ed ingressi liberi, non limitata... alla sola stagione estiva.

                  

                  Con i migliori saluti.

                                                                                                                               La Presidente del C.P.O.

                                                                                                                               Francesca Bafile

Tag: 

  • Comitato Pari Opportunità
  • In Evidenza
  • PUBBLICA IN HOME PAGE